Storico - Segreteria

SPORT E PARI OPPORTUNITA': lavoriamo insieme alle Comunità Trentine - 2013-11-07 16:25:50

IL TAVOLO PER LE PARI OPPORTUNITÀ NELLO SPORT, promosso dal C.S.I. Trentino, organizza quattro workshop dal titolo "LO SPORT EDUCA AL GENERE: IL MODELLO TRENTINO".

L'incontro riservato a 8-10 persone interessate, si propone di trattare il tema dello sport come strumento di EDUCAZIONE AL GENERE E ALLE PARI OPPORTUNITÀ.

Attraverso un confronto partecipato e giochi di ruolo, si cercherà di creare un linguaggio e una conoscenza comune delle pari opportunità e dell'educazione al genere; inoltre verranno raccolte esperienze e proposte dei partecipanti per la costruzione dei contenuti del convegno nazionale su questo tema che si terrà a Trento nel mese di febbraio 2014.
Dopo il primo incontro già organizzato a Moena per questo sabato 9 novembre (Sala Comunale - 3° piano del Municipio), le successive date fissate e i luoghi sono:


sabato 16 novembre a Mori presso la SALA RIUNIONI dello Stadio/Velodromo (Via Lomba, 23 - Mori)

sabato 23 novembre a Mezzocorona presso la SALA GIUNTA della Comunità Rotaliana-Koenisberg (Via Cavalleggeri, 19 - Mezzocorona)

sabato 30 novembre a Trento presso la SALA RIUNIONI del C.S.I. Comitato Provinciale di Trento (Via Marino Stenico, 26 - Zona Comm.le Trento Nord)


Nel caso foste interessati a partecipare ad uno di questi gruppi di lavoro, considerando la partecipazione a numero chiuso, vi chiediamo gentilmente di contattarci entro il GIOVEDI' precedente alla data/sede di vostro interesse telefonicamente o via email (lasciando anche un vostro recapito telefonico per essere ricontattati).

Vi preghiamo anche di dare ampia diffusione presso i vostri associati ed amici di questa iniziativa.

Di seguito, pubblichiamo il programma dettagliato del workshop.

Contatto per il C.S.I.:
Sandro Scarpitti
0461-1821695
389 9522955

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.