Di seguito regolamento e prospetto di iscrizione della Coppa Allieve Femminile anni 2011/2012.
REGOLAMENTO:
R E G O L A M E N T O 
Campionato Nazionale di Pallavolo  Categoria Allieve Femminile 2011/2012
1.	Il Comitato Provinciale e la Commissione Tecnica provinciale di Pallavolo del Centro Sportivo Italiano di Trento  promuovono e organizzano, con la collaborazione delle Società interessate, la fase provinciale del  Campionato Nazionale di Pallavolo Allieve Femminile 2011/2012. 
2.	Al Torneo possono partecipare società regolarmente affiliate al CSI Trentino, con atlete nate negli anni 1996/1997 e successivi. Tutte le atlete devono essere tesserate al CSI per lannata sportiva 2011/2012. Possono partecipare anche atlete tesserate Fipav fino alla prima divisione, della stessa Società con tesserino CSI.
3.	In base al numero delle Società iscritte, il Campionato come segue: 
a.	a girone unico con partite di andata e ritorno, se le squadre saranno fino a 9
b.	su due gironi con partite di andata e ritorno e finale fra le prime di ogni girone se saranno 10 o più. La squadra vincente avrà diritto a partecipare alla fase interregionale ed eventualmente alle finali nazionali. In deroga al regolamento nazionale saranno disputati tre set per ogni incontro. I punteggi per la classifica saranno di 1 punto per ogni set vinto. E consentito lutilizzo del libero, il servizio e la ricezione sono liberi. Laltezza della rete è fissata a metri 2,24. Le partite si giocheranno al sabato pomeriggio, domenica mattina o infrasettimanali con calendario che verrà concordato fra le società partecipanti e verranno dirette da arbitro giovanile o dirigente che verrà messo a disposizione dalla società ospitante come pure il segnapunti.
4.	Per le partite infrasettimanali si chiede di giocare in orario accettabile ovvero non oltre le ore 19.30, dovendo le atlete andare a scuola il mattino seguente. 
5.	Inizio Campionato verso fine novembre e termine al 10 marzo e non oltre.
6.	Le iscrizioni devono essere inviate al Comitato Provinciale CSI  fax 0461/236757 utilizzando il modulo allegato, entro giovedì 10 novembre p.v. o e-mal info@csitrento.it. Il giorno lunedì 14 novembre presso la sede del C.S.I. in via T. Gar ci sarà la riunione delle Società iscritte e la compilazione del calendario. E obbligatoria la presenza di un rappresentante.  La quota di iscrizione è fissata in  30,00 da versare sul c/c riportato sullallegato.
7.	La società ospitante deve comunicare al Comitato Provinciale CSI il risultato della partita, a mezzo telefono (0461/239922) o fax (0461/236757 entro 3 giorni, mentre i referti di gara dovranno pervenire entro 7 giorni dalla data di disputa della gara. Per le società che non rispettano tali scadenze saranno presi provvedimenti disciplinari (ammonizione, diffida, ammenda  di  10,00, penalizzazione punteggio nella classifica).
8.	Eventuali spostamenti dovranno essere concordati tra le società e comunicati preventivamente al Comitato Provinciale CSI .
9.	Per quanto non contemplato dal presente regolamento valgono le norme FIPAV e CSI.
                                         			       Importante
Tutte le partecipanti dovranno essere in possesso di certificato medico per attività agonistica rilasciato dalla Asl o Laboratori autorizzati
Per i Tornei giovanili Trofeo Riki Radam (anni 1998/99 e successivi) e Coppa C.S.I. (anni 2000/01 e successivi) che si svolgeranno da febbraio a maggio i regolamenti saranno inviati a metà gennaio.
Trento, 26 ottobre 2011                                      Commissione Tecnica Pallavolo
PROSPETTO DI ISCRIZIONE:
	DA RITORNARE AL CSI TRENTINO
	ENTRO GIOVEDI 10 NOVEMBRE 2011
	MODULO ISCRIZIONE SQUADRE
	PALLAVOLO
Al 
Centro Sportivo Italiano	
Comitato Provinciale
Via Tommaso Gar 8
38100 TRENTO
La scrivente società							
con sede in                                                           Via						
responsabile   Pallavolo                                                      Telefono				
 e-mail                                                   intende partecipare al TORNEO Allievi Femminile
con nr.             Squadra/e   femminili							
Dichiara di avere a disposizione la palestra, indicare denominazione e indirizzo preciso
							
Allego ricevuta versamento di Euro 30,00 per ogni squadra partecipante presso la Cassa Rurale di Trento  Agenzia Finestra sullAdige sul c/c n. 20/30671  - IT 19 Y083 0401 8200 0002 0306 701 intestato Centro Sportivo Italiano  Comitato Provinciale di Trento  indicando nome della Società e causale del versamento
Trento, 26 ottobre 2011	Commissione Tecnica Pallavolo
Disponibilità giorno	Palestra orario
Lunedì	
Martedì	
Mercoledì	
Giovedì	
Venerdì	
Sabato	
Domenica