Storico - Orientamento

Orienteering a Varena stasera - 2009-07-23 16:00:00

Entra nel vivo il Criterium C.S.I. di Corsa Orientamento....

Dopo aver fatto tappa al Passo Cimirlo e a Bolbeno, sta per entrare nel vivo la 27a edizione del Criterium C.S.I. di Corsa Orienamento. La terza prova si svolgerà a VARENA (Val di Fiemme, TN) nella serata di GIOVEDI' 30 LUGLIO 2009, su organizzazione dell'U.S. Lavazè Varena - presieduta da Marcello Goss e da diversi anni impegnata nell'organizzazione del Trofeo Laurino.

 

 

La manifestazione sarà valida quale Memorial Valerio Gianmoena, atleta e dirigente nel G.S. Fiamme Oro di Moena scomparso prematuramente alcuni anni fa.
Si ricorda che la manifestazione è la seconda tappa del circuito promozionale "Orienteering in Val di Fiemme" articolato in 3 tappe di cui la prima si svolgerà Giovedì 23 Luglio a Carano (organizzazione: U.S. Stella Alpina Carano) mentre la terza si disputerà Mercoledì 5 Agosto a Castello di Fiemme (organizzazione: G.S. Castello di Fiemme.
In occasione della manifestazione di Varena, saranno esposte le classifiche generali del Criterium C.S.I. di Corsa Orientamento (dopo due prove) per categoria e per società. Come da regolamento i punteggi vengono assegnati come da Regolamento.
Siete attesi numerosi a Varena.

Marco Rosa-Pres. commissione tecnica orienteering

Elena Franchi-add stampa CSI

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.