Storico - Orientamento

Orientamento: stagione 2010 - 2009-11-06 15:10:00

Carissimi,
come promesso nei giorni scorsi, lo sguardo ormai è rivolto all'anno che verrà.
Molte volte vi sono delle attese, dei desideri dentro ognuno di noi. Fare bene, fare meglio dell'anno appena conclusosi...
Ed è proprio questa speranza che poi spinge a mettersi in gioco e quindi a organizzare le iniziative.

Di tutta l'attività che andremo a vivere, penso che sia importante riuscire a coordinare: avere un quadro generale dell'attività e ove c'è bisogno poter offrire la collaborazione e anche solo per un suggerimento, un consiglio.
Ogni iniziativa è un'occasione di incontro, e penso che non bisogna prevedere solamente gare.
Penso che il C.S.I. debba favorire momenti di aggregazione e di animazione, e quindi essere un punto di riferimento per la vita.
Quando si creano nuove amicizie, nuovi incontri...penso che quando accade ciò non si può che continuare con rinnovato entusiasmo nel cammino. "Si ha più gioia nel dare che nel ricevere" ed ecco che allora il C.S.I. può davvero essere vista non solo come un'Associazione con i suoi regolamenti e adempimenti, ma anche una vera e propria Famiglia dove "l'uno ha bisogno dell'altro" e magari pian piano avvicinare nuovi animatori e dirigenti che un giorno potranno sedere nella Commissione o anche all'interno del Comitato Provinciale come è accaduto a me.
Ringraziandovi per l'attenzione, un buon proseguimento a tutti voi.

Marco Rosa
Presidente Commissione Tecnica Orienteering

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.