Storico - Orientamento

CRITERIUM C.S.I. DI CORSA ORIENTAMENTO: LA 28a EDIZIONE STA PER INIZIARE! - 2010-06-02 23:00:00

 
Ritorna l'appuntamento con il Criterium C.S.I. di Corsa Orientamento. Sta per iniziare la 28a edizione, partirà da Castello Tesino (TN) nel pomeriggio di Sabato 5 Giugno 2010 con la prima prova organizzata dalla Polisportiva Ciclamino. Seguiranno poi le altre prove a Daiano (7 Luglio), Bolbeno (10 Luglio), Castello di Fiemme (29 Luglio), Baselga di Pinè (1 Agosto), Siror-Primiero (7 Agosto) e la Finale a Trento Città (31 Ottobre).
Per la 28a edizione è stato scelto un logo ufficiale (il suo nome è BUSSOLO) che accompagnerà atleti-dirigenti-animatori per tutta la stagione. Da tempo si sentiva l'esigenza di dare un'identità al Criterium.
Continua così il cammino la Commissione Tecnica Orienteering presieduta da Marco Rosa (S.A. Valchiese) accompagnato nel servizio dai membri Andrea Fedel (Orienteering Pinè), Roberto Murari (G.S. Laurino Trento), Sergio Domenico Mutinelli (Polisportiva Ciclamino), Claudio Valer (U.S. San Giorgio), Flavio Zini (S.C.Fondisti Alta Val di Non).
Nei giorni scorsi si è svolta l'ultima riunione in cui si è riflettuto riguardo l'importanza del coinvolgimento di nuove persone nel prossimo futuro e in merito alla nomina di un Vice Presidente della Commissione, per poter offrire un altro punto di riferimento.
In allegato sono disponibili le norme regolamentari della 28a edizione del Criterium C.S.I. di Corsa Orientamento -2010.
 
 
 
Marco Rosa
Presidente della Commissione Tecnica Orientamento

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.