Storico - Club

Fair play 2010 - 2010-09-25 09:05:04

Il Panathlon Club di Trento assegna ogni anno ad uno sportivo trentino (atleta, allenatore, dirigente, ecc.) un premio per un episodio, atto o avvenimento in cui è emerso il rispetto, la sportività, l'impegno, l'altruismo, la signorilità.
Faccio appello a voi Presidenti affinchè segnaliate, entro i primi di ottobre, uno o più episodi che ritenete possano avere i requisiti per concorrere al premio. 
 
Approfitto dell'occasione per complimentarmi per il vs operato: nell'annata 2009/2010 il CSI trentino è passato da 100 a 108 Società e da 5.246 a 6.418 con un aumento di 1172 unità pari a oltre il 22%!
Penso che questo incremento ci possa inorgoglire e sia il segnale che stiamo procedendo nella giusta direzione permettendo a tutti di praticare lo sport dovuto alla semplicità della nostra proposta sportiva che permette, pur nel rigoroso rispetto delle regole, la massima accessibilità e un'organizzazione continua nel tempo e che permette anche ai “meno bravi” di essere protagonisti.
Permettetemi, pur virtualmente, una stretta di mano e una pacca sulla spalla in segno di condivisione e solidarietà per il vostro impegno di educare i giovani trentini attraverso lo sport.
 
 
 
                                                      Ezio Zappini

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.