Storico - Atletica leggera

Successo di partecipazione al Memorial Rosati - 2009-07-11 13:25:50

Successo di partecipazione per il Primo Memorial Renzo Rosati (venerdì 10 luglio). In data 10 luglio 2009 lo S.C. Fondisti Alta Val di Non, con l’approvazione del Comitato Provinciale C.S.I., ha organizzato il 1° Trofeo “Memorial Renzo Rosati” di corsa su strada per tutte le categorie. Le gare sono state disputate a Cavareno, partendo dalla piazza G. Prati con ritrovo ad ore 17.30 e inizio ad ore 18.30.
Premiati i primi cinque delle categorie giovanili fino alle categorie cadetti e i primi tre delle altre categorie. Alla prima società classificata è stato assegnato il 1° Trofeo Memorial Renzo Rosati.
La gara è stata istituita in memoria del corridore Renzo Rosati,specialista della corsa in montagna e della corsa su strada tesserato per i Fondisti Alta Val di Non, mancato nel 2007.
Vittoria, nella gara senior maschile, a Maiko Matuzzi della Polisportiva Pomarolo, davanti a Christian Conati dell’Atletica Clarina, con terzo Riccardo Baggia dell’US Robur. Quarto il giovane Daniele Barchetti, della società organizzatrice.
Nella gara senior femminile, assolo di Elektra Bonvecchio, dell’US 5 Stelle, davanti a Loretta Bettin (USAM Baitona). Ottima la gara di Cinzia Lorenzoni (amatori A).
Vittoria di società ai Fondisti Alta Val di Non.

In tutto, oltre 200 partecipanti, per una manifestazione perfetta sul piano logistico.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.