Storico - Atletica leggera

Quinto Giro Podistico della Val di Cembra - 2009-06-21 20:20:00

Quinto Giro podistico Val di Cembra, vittorie a Christian Conati e Elektra Bonvecchio.

Quinto Giro Podistico della Val di Cembra. L’Associazione sportiva dilettantistica Atletica Valle di Cembra in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano di Trento, ha organizzato, per domenica 21 giugno 2009 a Segonzano, il 5° Giro Podistico Valle di Cembra, manifestazione aperta agli atleti di tutte le categorie tesserati alle Società affiliate al Csi e FIDAL. Le gare si sono svolte nel centro abitato di Segonzano con ritrovo alle ore 14,30 e inizio gare alle ore 15,30.
Grandissima prova di talento e di stile per il giovane Christian Conati dell’At. Clarina, che ha battuto Mirko Matuzzi della Polisportiva Pomarolo nella categoria senior maschile. Al femminile, gara solitaria anche per Elektra Bonvecchio. Da segnalare l’ottima prestazione del giovane allievo Federico Vaia del Valchiese, e degli atleti della categoria amatori B Gianni Pedranz e Giorgio Moratti (entrambi Fondisti Alta Val di Non). E’ piaciuta anche Elisabetta Nicoletti, Ads Mollaro, vincitrice tra le juniores, da segnalare per la corsa facile e la determinazione.
Indiscutibile prova di efficienza organizzativa, l’Atl. Valle di Cembra ha gestito al meglio una gara che ha richiamato 141 partecipanti e 19 società. Nella classifica di società, vittoria alla società organizzatrice stessa davanti al 5 Stelle Seregnano.
Appuntamento dunque per il 2010, con la sesta edizione: dopo la prima, a Palù di Giovo, la seconda,. a Cembra, la terza, a Grumes, e la quarta e la quinta, a Segonzano, il giro tornerà probabilmente a Cembra.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.