Storico - Atletica leggera

A Madrano ottime le coppie Beatrici-Bonvecchio e Lanziner-Pfitscher - 2010-02-14 20:10:00

472 atleti classificati e una trentina di minicuccioli fuori classifica alla corsa campestre di Madrano cha ha avuto luogo oggi, domenica 14 febbraio 2010. Grande soddisfazione per la società organizzatrice, la Polisportiva Oltrefersina, e per il comitato del CSI Trento, guidato da Ezio Zappini.
La gara è valida come prima prova del Campionato Provinciale C.S.I. di corsa campestre individuale e di società e come prova unica del campionato provinciale di staffetta a due. La seconda e la terza prova del Campionato Provinciale C.S.I. di corsa campestre individuale e di società avranno luogo domenica 21 febbraio a Civezzano (organizza il 5 Stelle Seregnano) e il 21 marzo a Terlago (Gs Trilacum).
 
Non solo grandi numeri, ma anche grandi nomi: tra le donne, vittoria alla staffetta composta da Elektra Bonvecchio e Lorenza Beatrici del 5 Stelle Seregnano; la Beatrici ha nel curriculum tre bronzi ai campionati italiani a staffetta di corsa in montagna Fidal (con Francesca Iachemet). Ottima prestazione, tra gli uomini, per Peter Lanziner e Dominik Pfitscher del SV Trodena, che battono la coppia Viesi-Capelli.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.