Trofeo Gym Cup 2015

Anche quest'anno dal 12 al 14 giugno 2015, presso l’Accademia Acrobatica a Cesenatico si svolgerà il 3° trofeo nazionale GYMCUP di Ginnastica Artistica, al quale potranno partecipare tutte le atlete e atleti tesserati CSI che non si sono qualificati al Campionato Nazionale che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro.

La conferma delle iscrizioni sarà subordinata alla verifica dei dati risultanti delle ammissioni al Campionato Nazionale. Potranno partecipare tutti gli atleti tesserati CSI che hanno svolto gare a livello provinciale, e coloro che non si sono qualificati al Campionato Nazionale nelle varie gare in programma:

- individuale
- minitrampolino
- ginnastica insieme

Ai fini dell’ammissione al Trofeo GYMCUP per la gara individuale, gli atleti non dovranno essere qualificati al Campionato Nazionale.

Entro il 6 giugno 2015, ciascun Comitato territoriale interessato dovrà provvedere ad inviare la scheda allegata, compilata in tutte le sue parti, ed inviarla a ginnastica@csibologna.it, e regolare il pagamento della quota gara (10 € ad atleta).

Per la logistica si farà riferimento direttamente all’Accademia Acrobatica, che ha concordato i costi di pasti e pernottamenti a prezzi agevolati.

In allegato la scheda d'iscrizione, il programma provvisorio e la circolare dell'evento per ulteriori informazioni.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.