Scarica l'App MyCSI

Disponibile ora MyCSI, l'app del Centro Sportivo Italiano che permette ai propri tesserati CSI di consultare sullo smartphone la propria tessera digitale, valida anche come tesserino qualifiche tecniche.

Uno strumento veloce, facile ed accessibile per tutti i tesserati del Centro Sportivo Italiano.

All’interno dell’app MyCSI sono disponibili infatti una serie di funzionalità tra cui la tessera digitale, valida come tessera associativa e tesserino delle qualifiche tecniche.

Inoltre MyCSI sarà anche una piattaforma di consultazione e di certificazione digitale attraverso diversi livelli di accesso con funzionalità differenti:
- tesserati: tramite l’accesso da dispositivi mobili o da PC, si potrà utilizzare la tessera digitale, consultare il proprio profilo personale e assicurativo, accedere a materiali, documenti e news, ricevere notifiche, e nel futuro, effettuare operazioni e acquisti in app di servizi dedicati;
- società sportive: tramite l’accesso alla versione web si potrà effettuare la gestione delle app dei propri tesserati, visualizzando contenuti, materiali e notifiche.

Al primo accesso il tesserato dovrà registrarsi inserendo il proprio codice fiscale e la mail. Il sistema, dopo aver verificato la validità dei dati inseriti con quelli della banca dati del tesseramento online CSI, provvederà ad inviare una e-mail con la password provvisoria con cui sarà possibile completare l'accesso all’area riservata di MyCSI.

MyCSI è disponibile gratuitamente sugli store digitali App StoreGoogle Play e Huawei AppGallery

La nuova app MyCSI, oltre ad essere disponibile su dispositivi mobili, permette anche la consultazione e la gestione via web sul sito www.mycsi.it.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.