Pallavolo Levico - Caldonazzo si aggiudica la GEFF Volleyball Women's Cup

L'ultimo trofeo dell'anno, il primo della stagione pallavolistica CSI 2018/19, lo porta a casa la rappresentativa della Pallavolo Levico - Caldonazzo.
Dopo essere stata beffata in semifinale lo scorso anno, quest'anno la squadra valsuganotta si è rifatta senza lasciare scampo a nessuno.
In semifinale le ragazze di coach Zanotti hanno sconfitto 3 a 0 il San Giorgio, anche se il risultato non da merito alle trentine che si sono ben difese perdendo 2 set 24 - 26.
Nell'altro incontro per l'accesso alla finale, Acme Sport Tridentum ha avuto la meglio sulla giovanissima e combattiva squadra della Pallavolo Pinè, che aveva strappato il pass proprio nell'ultima giornata delle partite di girone.
Le due squadre hanno schierato in finale i propri sestetteti migliori: ne è uscita una partita combattuta e molto piacevole da vedere. Acme ha provato a tener testa alle giovani atlete del Levico con esperienza e tatticismo, riuscendo a portare a casa anche un set, ma alla lunga non sono riuscite a resistere alle levicensi che hanno espresso un ottimo livello di gioco nonostante la giovane età.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.