Natale dello Sportivo 2023

Il CSI Trento e il Grinch sono lieti di invitare tutte le società e relativi soci e tesserati al Natale dello Sportivo 2023.

L'appuntamento è fissato per sabato 2 dicembre 2023 presso l'aula Magna del Collegio Arcivescovile di Trento, via C. Endrici 23 (parcheggio con ingresso da via Giusti).

Come lo scorso anno le tradizionali premiazioni saranno anticipate da attività ludico motorie per i più giovani e seguirà cena natalizia per tutti i partecipanti.

Il primo ritrovo è fissato infatti per le 14.45 con inizio attività alle ore 15.00: saranno organizzati giochi e attività ludico motorie, con merenda per i più piccoli.

Alle ore 16.00 chi sarà già presente e i nuovi arrivati potranno iniziare a prendere posto in Aula Magna per la tradizionale Benedizione dello sportivo e le premiazioni delle discipline di atletica, nuoto, orienteering, pallavolo, ginnsatica artistica e ginnastica ritmica; tornerà anche il premio TuttoCSI.

Al termine delle premiazioni chi vorrà potrà brindare e cenare insieme a noi.

Per permetterci di organizzare tutto al meglio chiediamo a ogni società/associazione di raccogliere le presente tra i propri atleti/tesserati/famiglie e completare il modulo raggiungibile al link qui sotto entro il giorno 25/11/2023.

CLICCA QUI PER COMPLETARE L'ISCRIZIONE

Il Grinch vi aspetta numerosi!

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.