Natale dello Sportivo 2022

GALLERIA FOTO EVENTO

Dopo ben due anni, il CSI Trento è lieto di invitare tutte le società e relativi soci e tesserati al Natale dello Sportivo 2022.

L'appuntamento è fissato per sabato 3 dicembre 2022 presso l'aula Magna del Collegio Arcivescovile di Trento, via C. Endrici 23 (parcheggio con ingresso da via Giusti).

Quest'anno abbiamo pensato di rinnovarci un po' e unire alle tradizionali premiazioni anche vari momenti conviviali.

Il primo ritrovo è fissato infatti per le 16.30 con inizio attività alle ore 17.00: saranno organizzati per tutti i nostri tesserati, giovani e adulti, giochi e piccoli tornei accompagnati da una merenda a base di pandori e panettoni, bibite e stuzzichini.

Per questo primo momento di attività chiediamo agli interessati di confermare la propria presenza (numero previsto dei propri soci/atleti) entro e non oltre venerdì 25/11.

Alle ore 18.00 chi sarà già presente e i nuovi arrivati potranno iniziare a prendere posto in Aula Magna; le premiazioni inizieranno verso le 18.30 circa.

Al termine delle premiazioni chi vorrà potrà brindare e cenare insieme a noi. Anche in questo caso è necessaria la conferma della propria presenza (numero previsto) entro e non oltre venerdì 25/11.


Vi aspettiamo numerosi

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.