Giornata presentazione LICEO SPORTIVO ARCIVESCOVILE - take your future

Come forse alcuni di voi già sanno, da anni ormai il CSI Trento collabora con il Collegio Arcivescovile di Trento; dai prossimi mesi la nostra collaborazione crescerà ancora di più grazie al nuovo indirizzo di LICEO SCIENTIFICO SPORTIVO, che debutterà a settembre 2021 con la prima classe.

Per questo motivo siamo lieti di invitarvi alla giornata TAKE YOUR FUTURE, un'occasione per conoscere il mondo "Arcivescovile" e tutte le sue potenzialità e offerte scolastiche.

La giornata avrà luogo mercoledì 30 giugno 2021 dalle ore 15.00 alle ore 19.00, e lo staff del CSI sarà presente per svolgere attività e giochi sportivi con tutti i ragazzi presenti. Inoltre durante l'incontro ci sarà la possibilità di visitare gli spazi interni ed esterni e per i genitori di incontrare i docenti della scuola.

Per motivi organizzativi è necessario inviare la richiesta di partecipazione entro venerdì 25 giugno 2021 al seguente indirizzo email: didatticatn@arcivescoviletrento.it

Ci teniamo a promuovere questo momento tra le nostre società e i nostri tesserati poichè sappiamo che sono molti i giovani, amanti dello sport, che dovranno affrontare la difficile scelta della scuola superiore.

Il CSI crede nel progetto scolastico e sportivo che da anni porta avanti l'Arcivescovile, per questo speriamo di fare cosa gradita a promuoverlo con voi.

Oltre a invitarvi, vi chiediamo massima diffusione tra i vostri amici e conoscenti.

In allegato il volantino dell'evento e il modulo di iscrizione per partecipare alla giornata.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.