ANNULLATE le gare di cross - SOSPENSIONE attività sportive CSI

Comunichiamo che a seguito della comunicazione urgente della Presidenza Nazionale del CSI (sotto, in cronologia) relativamente alla SOSPENSIONE di TUTTA L'ATTIVITA' UFFICIALE DEL CSI da oggi fino al 15 marzo prossimo, le gare di CROSS in programma i giorni 8 marzo (Cavarenocross) e 15 marzo (Cross valle dei laghi) sono ANNULLATE.

Ricordo anche che, da DECRETO del Presidente del Consiglio, le misure restrittive generali sono già state fissate FINO AL 3 APRILE, per cui, salvo novità positive sul fronte diffusione del virus e/o diverse decisioni delle Federazioni e degli Enti di Promozione Sportiva, le attività potrebbero rimanere sospese ben oltre il 15 marzo e fino ad almeno gli inizi di aprile.

Per questo, ci terremo aggiornati e vi faremo sapere il più tempestivamente possibile l'evolversi della situazione.

Concludendo... fino al 15 marzo, siamo tutti fermi. Sugli sviluppi della situazione e sull'evoluzione di calendari, fasi finali, eventi nazionali, ecc. ecc. insomma per qualsiasi cosa riguardante un FUTURO che sia oltre la data del 3 aprile, vi chiediamo di pazientare e di attendere... Sarà sicuramente necessario, terminata l'emergenza, riprendere in mano tutto, per riuscire a ricominciare e a concludere la stagione al meglio possibile. E per questo, dovremo sicuramente confrontarci: con le autorità competenti, con il CONI, con il CSI Nazionale, tra referenti sportivi in Comitato e con voi, con le nostre società sportive.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.