Annuario 2020

ABBIAMO UN REGALO PER VOI...

Domani saremo tutti abbracciati dall'energia del Santo Natale, una festa che quest'anno ha davvero dell'incredibile.

Per questa "nuova occasione e modalità di festeggiare", probabilmente ognuno di noi starà pensando a come organizzare una trasferta tra un "colore e l'altro" e a come sentirsi meno soli in un giorno che storicamente e tradizionalmente trascorriamo con i nostri cari. Di solito in questa occasione natalizia vale lo slogan "più siamo meglio è" anche se sappiamo di essere già carichi di cene aziendali, associative, aperitivi con gli amici, mercatini di Natale, ultimi acquisti e così via...nella più normale delle consuetudini italiane.

Anche qui dal Comitato di Trento, abbiamo sperato molte volte di poterci incontrare con voi per festeggiare il Natale, l'anno nuovo, il nuovo ed il vecchio mandato.

Nelle nostre elecubrazioni mentali ci ha addirittura attraversato l'idea anche di invitarvi ad un meeting zoom, ma ci è sembrato davvero molto "distante". E così, per non perdere una delle tante tradizioni che quest'anno sono saltate, in questo caso parlo del Natale dello Sportivo e della pubblicazione dell'annuario, per non far passare in sordina anche questo evento, ci siamo messi di nuovo all'opera ed abbiamo deciso di raccogliere per voi i racconti di un "anno sportivo speciale", per onorare il 2020, il quale con le sue sfide, ci ha permesso comunque di "alzarci dalla panchina" e di "scendere in campo a giocare la partita". Qui trovate il link che basta cliccare per potersi collegare alla versione elettronica dell'annuario 2019-2020.

http://www.csitrento.it/go/annuario2020

Per i collezionisti del nostro annuario è prevista la possibilità di ricevere gratuitamente delle copie cartacee.

Vi chiediamo solo la gentilezza di scrivere a comunicazione@csitrento.it entro il 10 GENNAIO 2020 ed indicarci il numero di copie che desiderate ricevere.

Siamo stati silenziosi, forse vi siamo sembrati distanti, ma ci siamo stati ed abbiamo davvero fatto di tutto e di più non solo per tenere alto il morale e vive le attività del comitato, ma anche per salvare lo sport, tutelandolo e curandolo al meglio delle nostre possibilità. Scusateci se non ci siamo fatti pubblicità di ogni passo portato avanti. Credo che ognuno di noi abbia chiaro come si siano tradotti i piani di azioni del mondo dello sport. Non era il caso e soprattutto non c'era tempo per fare marketing.

Il messaggio che volevamo darvi è: CI SIAMO, ABBIAMO CURA DI VOI E DEL NOSTRO AMATO SPORT!

VI AUGURO di passare delle ottime feste, non fatevi sconfortare dagli eventi, passerà!

Siamo tutti sportivi e sappiamo cosa vuol dire raggiungere un obiettivo, non ce ne dimentichiamo!

Un caloroso abbraccio
Gaia Tozzo e tutto il Comitato CSI Trento

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.