AGGIORNAMENTI emergenza coronavirus

Pubblichiamo l'ultimo decreto emanato dal CONI in tema emergenza coronavirus.

Si chiede alle società affiliate di prenderne ATTENTA VISIONE, soprattutto per quel che riguarda i punti a - b - c dell'Articolo 1 e valutare, secondo quanto riportato nella nuova ordinanza, lo svolgimento delle vostre attività.

Per il momento siamo in attesa di direttive specifiche dal CSI Nazionale per quanto riguarda lo svolgimento di gare e manifestazioni e capire quindi come muoverci a livello territoriale.

Il Centro Sportivo Italiano Nazionale, ribadendo il proprio impegno alla diffusione e all’osservazione delle disposizioni delle Autorità competenti, oggi pomeriggio, 5 marzo, terrà un’ importante riunione di Direzione Nazionale, dalla quale scaturiranno comunicazioni ufficiali.

Nel frattempo, a seguito del DPCM del 4 marzo 2020, il Centro Sportivo Italiano, nel rispetto delle disposizioni in esso contenute, dichiara la sospensione delle attività ufficiali fino al 15 marzo 2020.

Successivamente, anche a seguito di attesi chiarimenti specifici, riguardanti l’attività sportiva, il Centro Sportivo Italiano provvederà a nuovi aggiornamenti in merito alle iniziative ed attività programmate a livello nazionale. 

Non appena avremo notizie certe pubblicheremo nuovi aggiornamenti.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.