Campionato Regionale EPS TAA Corsa su Strada
Il giorno 1 settembre p.v. è in programma a Sarnonico la "13^ Ciaminada Nonesa", gara valida come prova unica per l'assegnazione dei titoli REGIONALI di campioni di corsa su strada degli Enti di Promozione Sportiva (EPS) del Trentino-Alto Adige.
La gara inoltre è valida anche per la qualificazione al Campionato Nazionale CSI di corsa su strada che si terrà ad Arco (TN) il 27 ottobre p.v.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LE CLASSIFICHE
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LE FOTO DELLA GIORNATA
Il ritrovo è fissato alle ore 10.00 al CENTRO SPORTIVO DI SARNONICO con inizio gare alle 11.00 con i minicuccioli. A seguire le altre gare.
Distanze e altre informazioni relative alla gara si possono trovare nel regolamento allegato.
Per gli atleti tesserati al CSI Trento le iscrizioni andranno fatte a cura delle società di tesseramento tramite la consueta procedura online entro le ore 12.00 di giovedì 29 agosto.In fase di iscrizione vanno rispettate le normali categorie CSI valide per la corrente stagione 2024.
NON SONO CONSENTITE ISCRIZIONI IN RITARDO, TANTOMENO IL GIORNO DELLA GARA
E' importante che le iscrizioni vengano effettuate entro i termini indicati in quanto l'iscrizione online consente la "registrazione" da parte del CSI Nazionale ai fini della qualificazione ai vari Campionati Nazionali.
NB: Si corre con microchip che andrà restituito a conclusione della gara.