Polizze Integrative CSI

Di seguito proponiamo le polizze che vanno ad integrare la normale assicurazione prevista dal tesseramento al CSI. Tali polize portano valore aggiunto ai servizi offerti dal CSI.


Polizza integrativa "atleta"

La polizza "Atleta" è una copertura supplementare studiata per tutti gli atleti con tessera ordinaria "istituzionale" (ad esclusione dei ciclisti che hanno una integrativa ad hoc) che migliora le già buone coperture assicurative offerte dalla tessera CSI. Possono essere assicurati tutti gli atleti, sia adulti che minori, e, in caso di sport invernali, è abbinabile anche alla polizza assistenziale "Neve".

Per fornirti tutto il supporto necessario, Marsh e CSI mettono a disposizione il Contact Center al numero 02/48538043 e l’indirizzo mail: assicurazioni.csi@marsh.com.


Polizza integrativa "ciclismo"

La polizza Integrativa Ciclismo, dedicata a tutti i tesserati CSI per gli sport invernali, offre una copertura assicurativa di primo livello, dedicata agli appassionati delle "due ruote": in caso di infortunio si può godere del risarcimento a partire da una franchigia assoluta di solo il 3%, ed un dimezzamento della franchigia della RCT personale per danni causati a persone.


Polizza integrativa "neve"

La polizza Integrativa Neve, dedicata a tutti i tesserati CSI per gli sport invernali, mette a disposizione una struttura organizzativa ed una copertura assistenziale efficienti e qualicate, dedicate agli appassionati degli sport “bianchi”: in caso di incidente che interrompa l’attività, la polizza garantisce il trasporto sanitario, il primo soccorso sugli sci, il rimborso dello Ski-pass e delle spese di iscrizione alla scuola di sci, oltre ad un call center esclusivo con tutte le informazioni su meteo, viabilità, assistenza medica e farmaceutica. La polizza assistenziale IMA Assistance è compatibile anche con la polizza integrativa Infortuni, che migliora le condizioni generali di polizza legate alla tessera CSI.


Polizza integrativa "Impianti e Circoli Sportivi"

La polizza Impianti e Circoli Sportivi permette ai proprietari e ai gestori degli Impianti, delle Associazioni, delle Società sportive e dei Circoli affiliati CSI (palestre, polisportive, piscine, centri ippici etc.) di ottenere una protezione dai rischi idonea per la loro attività grazie alla copertura assicurativa per le garanzie Incendio, Furto e Rapina, RCT e RC Patrimoniale.

Sono inoltre previste delle garanzie ad hoc per il mondo equestre (attività sportiva e gestione/conduzione dei centri ippici).

La polizza garantisce sia l’agibilità e la manutenzione delle strutture, sia la tutela dalle conseguenze di eventi quali incendi, furti o incidenti a iscritti e non, per i quali gli affiliati CSI potrebbero essere chiamati a risarcire i danni, oltre che dai rischi legati alle attività che coinvolgono i cavalli presenti nel circolo.

È possibile attivare la copertura assicurativa, tramite la piattaforma online dedicata disponibile all’indirizzo www.marshaffinity.it/csi, relativamente alle seguenti garanzie:

-Incendio

-Furto e Rapina (concedibile solo se abbinata alla garanzia incendio)

-RCT e RC Patrimoniale


Polizza integrativa "volontari e collaboratori"

La polizza "Volontari e collaboratori" è una copertura ad hoc studiata per i dirigenti, gli operatori sportivi, gli educatori ed animatori, gli istruttori e tutte quelle indispensabili figure che lavorano all’interno di una Associazione Sportiva affiliata al Centro Sportivo Italiano ed ha lo scopo di migliorare e completare le già buone coperture assicurative offerte dalla tessera istituzionale. Possono essere assicurati sia coloro che lavorano per l’Associazione a titolo gratuito, sia coloro che ricevono compensi economici.

La indennità di ricovero a seguito di “malattia” (che si aggiunge al ricovero per “infortunio” durante il lavoro), rende questa polizza idonea anche per le associazioni che operano nel Terzo Settore, ed in particolare negli interventi nel campo del sociale, poiché rispetta i canoni previsti per le assicurazioni dei Centri di Servizio al Volontariato.

Per fornirti tutto il supporto necessario, Marsh e CSI mettono a disposizione il Contact Center al numero 02/48538043 e l’indirizzo mail: assicurazioni.csi@marsh.com.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.