Vince lo Sport

Abbiamo il piacere di presentarvi “VINCE LO SPORT”, la nuova iniziativa di Despar Nordest che ha la finalità di promuovere lo sport attraverso un catalogo premi destinato alle scuole e alle SOCIETA' SPORTIVE DILETTANTISTICHE, di Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia.


L’iniziativa rientra nel programma “Despar per il sociale”, con cui l’azienda da anni è vicina ed aiuta concretamente il mondo scolastico e le associazioni no profit.

- COME FUNZIONA -
Dal 28 aprile al 3 luglio 2016, per ogni 20€ di spesa effettuata presso uno dei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar aderenti all'iniziativa verrà dato un bollino da consegnare alla scuola o alla società sportiva scelta.

La scuola o la società sportiva potrà richiedere uno o più premi partecipando all’iniziativa, dopo essersi iscritta gratuitamente sul sito, via fax o tramite mail.
Il regolamento completo, il catalogo premi e ogni ulteriore informazione sull’iniziativa saranno disponibili a brevissimo sul sito dedicato all’iniziativa.

 - Despar Nordest - VINCE LO SPORT.
Per ogni informazione è possibile scrivere all’indirizzo:
info@vincelosport.it

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.