Variazione delle annualità sportive

Vi comunichiamo la variazione delle annualità sportive di alcune discipline presenti nel nostro comitato; in particolare le discipline ginnastica artistica, ginnastica ritmica, atletica leggera, orienteering, arti marziali, canottaggio/indoor rowing passanno dall'attuale annualità all'annualità solare (01/01-31/12), allineandosi così alle corrispondenti Federazioni Sportive.

Per le associazioni già affiliate per l'anno sportivo 2019/2020 è stata prevista una proroga della validità di affiliazione e tesseramento senza ulteriori costi fino al 31/12/2020 (e verranno prolungati anche le corrispondenti iscrizioni al CONI).

Per quanto riguarda invece i nuovi tesserati (ovvero coloro che verranno tesserati a partire da settembre per la stagione 2020/21) è stata predisposta la nuova tessera Mini-Istituzionale, ovvero una tessera della durata di 4 mesi, che sarà valida dal 1° settembre al 31 dicembre.

Sono altresì prorogate al 31 dicembre le tessere con qualifiche tecniche, sia di Comitato che di Società, relative alle discipline sopra indicate.

Si prega di prendere attenta visione dei documenti allegati.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.