Iscrizione Campionati nazionali 2023

La Direzione Tecnica Nazionale presenta la nuova procedura per le iscrizioni alle fasi finali dei Campionati nazionali.
Questo nuovo metodo sarà adottato già a partire dal prossimo evento di sci (Andalo, 16/19 marzo 2023).
Come già avveniva in passato, le Società sportive provvederanno direttamente all’iscrizione secondo le modalità di seguito riportate:

SOCIETÀ SPORTIVE
1. Collegarsi al portale online https://tesseramento.csi-net.it aprendo “Società sportive già affiliate al CSI”; inserire il codice della società a 8 cifre e la password (quella principale usata per il tesseramento o la password secondaria), quindi confermare.
2. Nel box “Altre funzioni” fare clic su “Iscrizione campionati/eventi”, quindi “23° Campionato nazionale di Sci” (esempio).
3. Nel box “Iscrizione società” inserire e-mail, numero di cellulare del referente e numero dei buoni pasto richiesti (laddove previsti).
4. Nei box “Elenco partecipanti” e “Elenco accompagnatori ufficiali” inserire il numero di tessera o parte del cognome e cliccare “Aggiungi”.
5. Al termine dell’inserimento dei nominativi cliccare “Conferma” in fondo alla pagina.
6. L’iscrizione verrà salvata automaticamente; si potranno effettuare integrazioni o modifiche fino alla scadenza delle iscrizioni.
7. La conferma della partecipazione è subordinata al pagamento che deve essere effettuato – tramite carta di credito o My Bank – entro la data di chiusura iscrizioni. In caso di mancato pagamento le iscrizioni saranno ritenute nulle.
8. Le rinunce comunicate dopo il termine di scadenza comportano l’addebito dell’intera quota di partecipazione.

La novità riguarda l’evidenziato punto 7 che prevede la contestuale finalizzazione dell’iscrizione e del pagamento on line.

Pertanto esortiamo all’osservanza della prevista procedura per permettere il rispetto dei termini stabiliti dalle circolari e dalle comunicazioni, in quanto, altrimenti, non sarà più possibile recuperare eventuali ritardatari.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.