Il CSI Trentino alla Fiera "Trentino Sport Days"

Il prossimo fine settimana, dal 14 al 16 ottobre, il quartiere fieristico di Riva del Garda ospiterà la 1^ edizione di TRENTINO SPORT DAYS, la manifestazione che celebra a 360° la passione per lo sport!

L'evento è organizzato da Riva del Garda Fierecongressi S.p.A, con la collaborazione della Provincia Autonoma di Trento, ed è interamente dedicato allo Sport con la S maiuscola, quello che fa bene, fa divertire, fa crescere e fa entusiasmare.

L'area espositiva vedrà un alternarsi di stand informativi e spazi di pratica, nei quali provare tantissimi sport e fare diverse e interessanti attività: aree test e minicorsi per conoscere le dicipline sportive, dalle più tradizionali alle più innovative; dimostrazioni tecniche per conoscere le principali attività sportive; brevi seminari per approfondire l'interessante binomio Sport & Salute; area shopping tematica per scoprire le nuove tendenze legate allo sport.

La giornata di venerdì 14 ottobre sarà interamente dedicata alle scuole. Sabato 15 e domenica 16, invece, la fiera sarà aperta a tutti gli appassionati, interessati e curiosi di... sport!

Il Comitato CSI di Trento sarà presente con un suo stand informativo (stand del gruppo n.18, come da allegata planimetria) nelle giornate del 15 e del 16 ottobre. Si alterneranno all'interno di questo spazio i dirigenti del comitato, i responsabili delle varie commissioni di discipline sportive attive in Trentino per il CSI e i referenti della segreteria del Comitato, a disposizione di tutti, società sportive, atleti, tecnici e appassionati, per far conoscere il sempre più ampio ventaglio dell'offerta sportiva CSI in Trentino.

Maggiori dettagli sulla fiera cliccando su questo link: http://www.trentinosportdays.it/

Nello spazio "allegati", vi invitiamo a vedere la planimetria della fiera e gli orari di apertura.

INGRESSO GRATUITO per tutti i visitatori!!!

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.