Il C.S.I. Trentino in lutto per l'improvvisa scomparsa di Isidoro Brugnolli

Il Comitato C.S.I. di Trento piange la scomparsa di Isidoro Brugnolli, morto improvvisamente la notte tra il 1° e il 2 maggio all’età di 66 anni. Al secondo mandato come Amministratore del Comitato e membro del Consiglio di Presidenza, Isidoro si è distinto per impegno e serietà nel suo incarico mettendo la propria competenza professionale e la propria esperienza personale e sportiva a disposizione di tutti.

Funzionario provinciale nel settore dell’istruzione in pensione ha continuato la sua esperienza lavorativa ricoprendo in questi ultimi anni il ruolo di direttore del Centro di Formazione Professionale-Università Popolare Trentina.

Il Presidente del Comitato Ezio Zappini e i dirigenti tutti, accolta la notizia con sgomento e profonda tristezza, si uniscono al dolore dei familiari, degli amici e di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscere Isidoro grazie alla sua intensa partecipazione alla vita sociale della sua comunità.

I funerali si sono svolti questa mattina, 3 maggio, alle ore 10 nella chiesa di Martignano, dove tantissime persone hanno portato il proprio ultimo saluto all'amico Isidoro.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.