Family link - formazione zoom

Nato nel 2019, come un percorso rivolto principalmente alle situazioni familiari di separazione, il progetto "Family Link: equilibri in movimento" oggi evolve, attraverso la connessione virtuale e alla ricerca di nuovi equilibri in questo 2020 che ci pone di fronte ad una sfida epocale e diviene "Relazioni sotto sopra".

Il target si amplia da donne e uomini, madri e padri, separati a donne e uomini, ciascuno nelle proprie relazioni. Le metodologie formative passano da outdoor a indoor, da reale a virtuale, ma l'essenza rimane: allenare e rinforzare le risorse personali per andare verso modelli relazionali più costruttivi e meno competitivi.

Hai capito bene... allenare! Perché così come nello sport anche nella quotidianità possiamo allenare, al pari dei muscoli, i nostri pensieri ed emozioni, per metterli al servizio degli obiettivi e bisogni individuali e collettivi.

Un percorso che si sviluppa nel tempo di un ciclo lunare, dal 24 maggio al 21 giugno, scandito da una tematica settimanale che accompagna il partecipante in un viaggio dalla leadership individuale, verso le relazioni interpersonali, in una visione sistemica della realtà per acquisire strumenti comunicativi e relazionali attivando challenge virtuosi!

Partecipa alla PRESENTAZIONE GIOVEDI' 21 MAGGIO ORE 20,30 on-line mezzo piattaforma ZOOM.

scrivi a promozionesociale@csitrento.it per chiedere l'accesso alla stanza.

Iscrizioni al percorso aperte fino al 23 maggio 2020, primo incontro domenica 24 maggio 2020.


CORSO GRATUITO, ISCRIZIONE OBBLIGATORIA per poter ricevere il link per connetterti alla stanza.

VIDEO PROMOZIONALE: www.csitrento.it/go/promorelazionisottosopra

INFO E ISCRIZIONI: promozionesociale@csitrento.it

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.