Costi e note di tesseramento - CSI TRENTO 2014/15

Si pubblica, in allegato e nella sezione "Tesseramento" del sito, la scheda con tutte le SPECIFICHE di affiliazione e tesseramento riferite al Comitato Provinciale di Trento, in vigore dal 1° settembre 2014.
All'interno del documento, sono dettagliati i COSTI di adesione (società e soci atleti individuali) e altre importanti informazioni relative alla stagione sportiva in prossima partenza.

Si invita a fare particolare attenzione alle NOVITA' presenti nel documento, con particolare riguardo:
- al tesseramento individuale (costi per fascia di età e nuova tessera BASE);
- alla VARIAZIONE delle COORDINATE BANCARIE del Comitato
- alle possibilità offerte dall'utilizzo del TESSERAMENTO ON LINE (con le modalità di pagamento diretto con Carta di Credito o credito a scalare).

La Segreteria resta a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità di chiarimento o informazioni, Segreteria che sarà aperta al pubblico con i consueti orari:

- lunedì e mercoledì dalle 16 alle 19
- martedì e giovedì dalle 10 alle 13

Per esigenze particolari o per problemi di accesso nei giorni e orari "canonici", sarà possibile fissare un appuntamento, in un momento diverso, telefonando durante la suddetta apertura allo 0461 1821695 o contattandoci via email all'indirizzo info@csitrento.it

Si invita altresì a leggere anche le NORME DI TESSERAMENTO 2014/2015 redatte dalla Presidenza Nazionale e valide per tutti i Comitati CSI, pubblicate sul nostro sito www.csitrento.it nella sezione TESSERAMENTO.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.