Convovazione Assemblea Elettiva

Pubblichiamo, in allegato, la CONVOCAZIONE per l'Assemblea Elettiva del Comitato CSI di Trento, la cui celebrazione è prevista in seconda convocazione per SABATO 28 NOVEMBRE 2020, alle ore 16.00, presso il Collegio Arcivescovile di Trento.

Nei documenti allegati è presente, oltre alla lettera di convocazione, anche tutte le informazioni riguardanti le norme elettorali e le regole per candidarsi alle cariche di presidente, consigliere e revisore dei conti, oltre che tutti i moduli da utilizzare per questa assemblea (candidature, sostegno alle candidature, eventuali deleghe a partecipare, ecc.).

Si pubblica altresì l'elenco dei CANDIDATI a PRESIDENTE, CONSIGLIERE e REVISORE DEI CONTI del Comitato CSI di Trento.

La segreteria del Comitato è a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento in merito a questo importante momento associativo per il quale auspichiamo la più ampia partecipazione.

PREME SPECIFICARE CHE L'ASSEMBLEA SARA' SVOLTA NEL RISPETTO DELLE NORME IN VIGORE PER LA TUTELA DELLA SALUTE E PER LA PREVENZIONE DEI RISCHI DI CONTAGIO DA VIRUS SARS-COV-2.

EVENTUALI NORME SUCCESSIVE ALLA DATA ODIERNA CHE DOVESSERO RENDERE IMPOSSIBILE LA CELEBRAZIONE IN PRESENZA DELL'ASSEMBLEA SARANNO TEMPESTIVAMENTE COMUNICATE E L'ASSEMBLEA SARA', DI CONSEGUENZA, RIPROGRAMMATA E RICONVOCATA NEI MODI E NEI TERMINI CHE SARANNO INDIVIDUATI DALLO SCRIVENTE COMITATO IN ACCORDO CON LA PRESIDENZA NAZIONALE DEL CSI E CON LE AUTORITA' PREPOSTE ALLA GESTIONE DELL'EMERGENZA SANITARIA.

Le società dovranno comunicare entro il giorno lunedì 23 novembre 2020 la loro presenza (o eventuale assenza) all'Assemblea Elettiva per una migliore organizzazione degli spazi e degli accessi soprattutto in funzione delle norme anti Covid-19.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.