Ball Run - Fieri del Basket
Ball Run arriva a Trento!
La Ball Run - Fieri del Basket è un format organizzato dalla LIBA (Legends International Basketball Association) e consiste in una camminata/corsa di 3050 metri, (mille volte l'altezza del canestro) che ogni partecipante percorre palleggiando un pallone da basket e facendo qualche tiro a canestro.
Non perde nessuno, vincono tutti: è una festa!L'appuntamento è per sabato 1 luglio in Piazza delle Donne Lavoratrici nel quartiere Le Albere a Trento dalle 9.00 saranno aperte le iscrizioni in loco presso la segreteria di Aquila Basket;
chi vuole anticipare e non perdere tempo si può iscrivere anche online.All'atto dell'iscrizione, per gli iscritti online, prima della partenza i partecipanti riceveranno un pallone da basket, una maglietta ed uno zainetto porta pallone.
La partenza è prevista per le 10:30 ed il percorso si snoderà all'interno del quartiere delle Albere con un passaggio nella hall del MUSE e nello Stadio Briamasco, lì dove fu allestito il primo campo da basket della città di Trento.
La manifestazione non è competitiva ed ognuno potrà percorrere il tracciato palleggiando, camminando o di corsa, come preferisce.