Serata informativa - riforma dello sport... dalla parte degli operatori sportivi

Il Comitato Territoriale C.S.I. di Trento organizza una serata informativa dedicata espressamente agli operatori dello sport (istruttori, allenatori, maestri, ...) per offrire alcuni chiarimenti e alcuni spunti relativi alla Riforma dello Sport, in vigore dal 1° luglio scorso, che molto ha cambiato del precedente quadro normativo, in modo particolare per quanto riguarda il LAVORO SPORTIVO.

Vi invitiamo, quindi, ad approfittare di questa iniziativa che si svolgerà SABATO 11 NOVEMBRE presso l'Arcivescovile di Trento, dalle 18.30 alle 20.30 (arrivo partecipanti per accreditamento dalle 18.15) e che sarà gestita da alcuni esperti consulenti di enti sportivi e non profit che proveranno a sintetizzare, in maniera efficace ed utile, informazioni, norme, adempimenti e opportunità del nuovo quadro di riferimento.

La serata è gratuita con iscrizione obbligatoria utilizzando ESCLUSIVAMENTE il seguente link:

https://ceaf.csi-net.it/iscrizioni/17486/51425f10f615df6988852527bfd8b54a

La sede di svolgimento, come detto, sarà la Sala Gabrielli dell’Arcivescovile di Trento (accesso pedonale da Via Endrici, 23 – accesso con automobile nel parcheggio della scuola dal cancello di via Giusti).

Per questioni logistiche, la serata sarà aperta ad un numero massimo di 60 partecipanti (iscrizioni fino ad esaurimento posti).

Si allega, per maggiori dettagli, il "programma della serata".

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.