Final Four U14 Femminile

FINAL FOUR CAMPIONATO CSI 2016/2017 – U14 FEMMINILE “TROFEO RIKI RADAM”

Anche quest’anno si è concluso il Campionato CSI 2016/2017 – U14 Femminile “Trofeo Riki Radam”.
Domenica 5 marzo 2017 si è svolta la Final Four del torneo, per la prima volta ospitata a Tiarno dalla società Tremalzo Volley. Le quattro squadre finaliste che si sono contese il titolo di Campione Provinciale sono: Pallavolo C9 Arco Riva A, Levico Audace Alta Valsugana, Tremalzo Ledro Volley e ASD Genzianella.
Le semifinali hanno visto scontrarsi rispettivamente le compagini ASD Genzianella – Pallavolo C9 Arco Riva A, con la vittoria di quest’ultima, e Tremalzo Ledro Volley – Levico Audace Alta Valsugana, dove la squadra di casa si è dovuta arrendere al team valsuganotto.
La finale per il 3° - 4° posto è quindi stata vinta da Tremalzo Ledro Volley contro ASD Genzianella, con un parziale di 3 – 0.
Levico Audace Alta Valsugana si è invece conquistata il primo posto aggiudicandosi il titolo di Campione Provinciale CSI 2016/2017, superando in finale Pallavolo C9 Arco Riva A per 3 – 1.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le squadre che hanno partecipato al campionato, in modo particolare un grande grazie a tutte le atlete, gli allenatori, i dirigenti e i genitori per l’impegno e la passione dimostrati.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.