Meeting per l'amicizia fra i popoli

Come ogni anno il CSI partecipa dal 20 al 26 agosto al Meeting per l'amicizia tra i popoli di Rimini che quest'anno ha per tema "Di che è mancanza questa mancanza, cuore, che a un tratto ne sei pieno?".                

Per questo evento la Presidenza nazionale ha la necessità di mettere in campo un gruppo di Arbitri/Volontari molto motivati e aperti ad una nuova esperienza. Invitiamo quindi tutti i giovani tra i 18 ed i 25 anni a partecipare ed unirsi per questa occasione.

L'impegno prevede l'arrivo per lunedì 17 agosto alle ore 19.00 a Rimini; per i giorni del 18 e 19 agosto è previsto presso la fiera il montaggio e l'allestimento del padiglione e poi dal 20 agosto la gestione di partite/ giochi/ segreteria e quanto altro necessario allo svolgimento dell'evento.

La Presidenza nazionale si farà carico del viaggio (in treno in seconda classe o in macchina se il viaggio è effettuato in almeno 2 persone e preventivamente autorizzato dalla Presidenza), del vitto e dell'alloggio dalla cena del 17 agosto alla colazione del 27 agosto (per tutti giorno obbligatorio di partenza).

Le segnalazioni che perverranno entro il 15 giugno saranno valutate tenendo presente le competenze e la partecipazione associativa.

In allegato potete trovare la scheda di adesione da compilare per poter partecipare all'evento.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.