Masi di Vigo - Classifiche dell'edizione 2014

Nei giorni scorsi, a Masi di Vigo, il sodalizio dell’Usam Baitona si è aggiudicato la vittoria del Trofeo Luciano Battan e Remo-Marcolla, giunto alla sua 29° edizione ed il 1° “Memorial Marco Battan”, evento di corsa su strada patrocinato dal CONI, dalla FIDAL e dal CSI di Trento.

Alla manifestazione, hanno preso parte ben 400 atleti, provenienti da venticinque società. Il Trofeo Battan-Marcolla è una delle manifestazioni podistiche più longeve del Trentino ed è ormai diventata un appuntamento fisso del calendario regionale delle corse su strada. E’ vista dagli atleti, come una prova molto selettiva, che riesce ad attirare, ogni anno, i migliori specialisti regionali della corsa su strada.

In classifica finale, hanno lasciato il segno nomi illustri della disciplina.

Giuliano Battocletti, Paolo Ruatti, Alex Cavallar, Electra Bonvecchio, Mirella Bergamo e Nadia Battocletti, hanno dato lustro a questa kermesse, che l’anno prossimo taglierà il traguardo dei trent’anni.

Questa edizione ha avuto un sapore particolare per gli organizzatori. L’Usam Baitona ha voluto dedicare il 1° Memorial Marco Battan, che è venuto a mancare all’improvviso lo scorso anno a settembre.

Persona molto conosciuta in tutti gli ambienti ha lasciato un vuoto tra i propri familiari e nella comunità di Ton. Marco, ha dedicato buona parte della sua vita al volontariato, all’Usam Baitona ed al Centro Sportivo Italiano, dove era consigliere di Comitato dal 2000 e membro del Consiglio di Presidenza dal 2008.

Domenica tutti i suoi atleti, grandi e piccini, hanno gareggiato per lui, dando il massimo e riuscendo persino a conquistare il gradino del podio più alto, onorando così nel modo migliore il caro amico Marco.

L’Usam Baitona desidera ringraziare gli atleti, i giudici di gara, gli sponsor e tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione fissando l’appuntamento al prossimo anno.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.