Cortina Basket Week - settembre 2016

 

Nell'ambito della seconda edizione di "CORTINA BASKET WEEK", una settimana di pallacanestro nella Regina delle Dolomiti, nata dal ritiro di Treviso Basket e che prevede una serie di attività (il calendario in allegato), il CSI TREVISO, in collaborazione con l'agenzia IDEEUROPEE, è impegnata nell'organizzazione di un "torneo amatoriale di basket 3vs3" che coinvolga formazioni e giocatori provenienti dal Veneto e non solo.
Il torneo è rivolto ad atleti maggiorenni, muniti di certificato medico agonistico e che nell'anno sportivo 2015/16 non abbiano militato in categorie dalla serie D in su.

Il torneo si svolgerà giovedì 1 e venerdì 2 settembre in un campo all’aperto, la finale verrà invece giocata allo Stadio del Ghiaccio; sempre venerdì 2 settembre alle 19.30 nella pausa tra le due semifinali
del Trofeo Cortina che prevedono la presenza di Treviso Basket, due squadre di Serie A italiane e una straniera.

L’iscrizione al torneo è gratuita; è prevista una caparra di 80 euro che verrà restituita al termine della manifestazione.

Gli albergatori della località stanno preparando dei pacchetti di 2 notti (in 1/09 out 3/09) con trattamento B&B a prezzi molto vantaggiosi (entro i 40 euro a persona).

La speranza è di avere una folta adesione visto il fascino della località e le opportunità di intrattenimento (tutte gratuite) a cui i partecipanti possono aderire.
Le Associazioni che fossero interessate a partecipare all'evento con una o più formazioni o che vogliano acquisire maggiori informazioni, possono contattare al più presto la segreteria scrivendo a: csitreviso@gmail.com


Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento del numero massimo di squadre.

In allegato troverete il Calendario delle Attività.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.