Corso GOOGLE

E' stato organizzato in Val di Cembra, nell’ambito del Progetto Giovani Educatori, un corso specifico per l’utilizzo della piattaforma Google per la gestione degli strumenti di comunicazione e collaborazione.

Il corso della durata di 8 ore, per un numero di 4 incontri in orario serale, si rivolge principalmente ai referenti delle associazioni di volontariato del territorio della Comunità e agli assessori comunali. Possono iscriversi al corso anche gli adulti che abbiano interesse ad utilizzare queste tecnologie innovative.

E’ previsto per ora un percorso formativo che si terrà presso la sala consiliare di Segonzano, con le seguenti date: martedì 6, mercoledì 8, giovedì 15 e martedì 20 febbraio, dalle ore 20.00 alle 22.00.

I partecipanti potranno portare la propria attrezzatura informatica durante le lezioni (PC, tablet, smart phone,…) per poter svolgere delle prove/esercitazioni direttamente sui propri dispositivi.

Per qualsiasi richiesta di informazioni si prega di inviare una mail a giovanieducatori@comunita.valledicembra.tn.it oppure rivolgersi a Mascia Baldessari cell. 320 938 71 93. Per l’iscrizione al corso è sufficiente inviare via mail il modulo di iscrizione compilato e firmato che è stato caricato nella sezione ALLEGATI.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.