COMUNICAZIONE e PROMOZIONE

A TUTTE LE SOCIETA' DEL CSI - COMITATO DI TRENTO

Con la presente comunicazione si chiede alle società e associazioni sportive affiliate al CSI Comitato di Trento che intendono promuovere i propri eventi, manifestazioni sportive ed attività attraverso i nostri canali di comunicazione (sito web, facebook, instagram) di inviare il materiale promozionale all’indirizzo email comunicazione@csitrento.it.

Le comunicazioni giunte ad indirizzi diversi da quello sopraindicato potrebbero non essere gestite con gli stessi criteri ed adeguata tempestività.

Le classifiche delle competizioni, per quanto riguarda la parte di pubblicazione sui nostri canali, dovranno essere inviate, oltre che al destinatario principale (info@csitrento.it, atletica@...), anche a comunicazione@csitrento.it.

Ricordo inoltre a tutti, che per rimanere costantemente aggiornati sul mondo CSI TRENTO e in particolare nell’ambito di attività sportiva ci si può iscrivere al servizio "Tieniti informato".

Per iscriversi basta inserire la propria email nello spazio indicato sotto la dicitura "Tieniti informato", che trovate comodamente alla vostra sinistra.
Nello stesso specchietto è possibile dare il consenso per iscriversi alla newsletters "Radio CSI" che ha cadenza bimestrale.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.