Campionato di Pallavolo CSI U13 Misto

Dopo il successo ottenuto già in altri Comitati, che quest'anno ha dato il via anche alla fase nazionale svoltasi a giugno a Cesenatico, e un'attenta riflessione il CSI - Comitato di Trento è felice d'indire il Campionato di Pallavolo U13 Misto.

La finalità sportiva di promuovere un campionato U13 Misto è quella di permettere a tutte le società che nel loro organico hanno dei giovani pallavolisti, ma non sufficienti per partecipare ad un campionato totalmente maschile, di non perderli dando loro un obiettivo stagionale.
La possibilità di giocare misto contribuisce anche ad un confronto e una crescita sociale e educativa delle giovani e dei giovani atleti, aspetti che il CSI ritiene importanti quanto lo sviluppo di abilità tecnico - tattiche nell'ambito dello sport.

Il campionato verrà strutturato con l'organizzazione di concentramenti da parte delle società partecipanti, tale scelta è pensata per permettere alle squadre iscritte anche ad altri campionati (U12 e U14) di dare una possibilità in più di gioco alle proprie atlete e atleti, senza dover imporre un ulteriore impegno settimanale fisso che, magari, risulterebbe eccessivo.

Cliccando qui potete visualizzare il regolamento.

Termine per le iscrizioni il 22 novembre 2018.

Per info potete scrivere a pallavolo@csitrento.it

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.