Indizione e Regolamento del Campionato Provinciale CSI Open Misto 2017/2018

Condividiamo assieme a voi alcune importanti novità rispetto la prossima stagione sportiva.

1) A partire dal 1° settembre, la collaborazione tra CSI - Comitato di Trento e l'associazione sportiva Amavolley si interromperà. Abbiamo infatti appreso nei giorni scorsi, per voce del presidente Meo Tricarico, che l'A.S.D. Amavolley ha deciso di lasciare il CSI per intraprendere un nuovo percorso che porterà a proporre un nuovo progetto alle associazioni e alle squadre del mondo della pallavolo mista.

2) Noi del Comitato CSI di Trento intendiamo continuare nel NOSTRO progetto di Campionato Provinciale CSI di Pallavolo "categoria OPEN MISTO". Animati dal costante impegno e dalla professionalità che contraddistingue il CSI in Trentino da più di 70 anni, alleghiamo l'indizione e il regolamento del Campionato Provinciale CSI di Pallavolo Open Misto per la stagione 2017/2018. Accanto agli storici "campionati provinciali femminili CSI", e alla nuova proposta di quelli maschili, l'OPEN MISTO avrà il suo campionato che, tra conferme e importanti novità, saprà offrire alle squadre e agli atleti partecipanti il giusto contesto per divertirsi e per stare... "sportivamente insieme".

3) Al fine di illustrare il nuovo progetto CSI per la Categoria OPEN MISTO e di programmare e costruire insieme la struttura del campionato 2017/18, è indetta una RIUNIONE aperta ai dirigenti e responsabili delle società interessate per il giorno LUNEDI’ 11 SETTEMBRE 2017, alle ore 20.00, presso la sala Rusconi del CONI, in Piazza Fiera a Trento (sopra la pizzeria Pedavena).
Vi preghiamo di farci avere una conferma della vostra presenza o meno entro venerdì 8 settembre.

In chiusura, riteniamo doverosi e sentiti i ringraziamenti per i protagonisti di questi ultimi 6 anni di attività:

l'associazione Amavolley, e in maniera particolare il direttivo e Meo Tricarico, presidente di Amavolley e Responsabile CSI della Pallavolo Mista fino allo scorso maggio, che ha coordinato e gestito i Campionati di Pallavolo Misti svolti sotto l’egida del CSI in maniera puntuale e precisa, supportando e rilanciando il movimento con grande passione, serietà e costante impegno;

il gruppo di lavoro interno al Comitato CSI di Trento (segreteria, direzione tecnica, ufficio di presidenza), che ha messo a disposizione del movimento tempo, competenze e risorse disponibili;

le associazioni storicamente affiliate al CSI Trentino, che hanno aderito nel corso degli anni alle iniziative Amavolley;

tutti coloro che con il loro contributo, in qualità di arbitri, segnapunti, volontari, dirigenti e accompagnatori, hanno reso possibile il regolare svolgimento dei vari campionati.

Confidando di vedervi numerosi, per conoscere la nostra proposta sportiva, rimaniamo a disposizione (telefonica o per email) per qualsiasi ulteriore chiarimento e/o informazione.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.