CSI Woman Cup - Final Four

ACME SPORT SI AGGIUDICA LA PRIMA EDIZIONE DELLA CSI WOMEN CUP

In una finale dove nulla era scontato, ACME Sport vince 3 a 1 contro San Giorgio e fa sua la prima edizione del torneo organizzato dal Comitato.

Domenica 28 gennaio si è svolta presso la palestra della Vela la Final Four della CSI Women Cup, torneo pre-campionato organizzato dal CSI Trentino cui hanno partecipato ben 11 squadre.
La prima semifinale ha visto fronteggiarsi Pallavolo Levico Blu e San Giorgio, rispettivamente prima e quarta classificata alla fine della fase a girone unico. Partita che ha avuto un finale a sorpresa, dopo più di 2 ore di gioco, con il passaggio del turno da parte della squadra di casa per 3 a 2 e la clamorosa uscita di scena del Levico, squadra che dai pronostici risultava la favorita per la vittoria finale.
ACME Sport ha guadagnato l’accesso alla finale sconfiggendo, non senza difficoltà, una giovane e tenace Tremalzo TVC8 che non si è mai arresa e data per vinta.
In finale lo scontro fra le due compagini cittadine ha visto il successo ad ACME: San Giorgio ha combattuto fino alla fine, ma la vittoria ottenuta contro Levico ha lasciato stremate le ragazze che non sono riuscite a replicare l’impresa.

Un grande ringraziamento a tutte le squadre che hanno partecipato al torneo e a genitori e amici che con la loro presenza e il loro tifo hanno sostenuto le ragazze.

In allegato la classifica finale e i risultati delle partite.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.