GINNASTICA ARTISTICA: 3^ prova di Campionato Provinciale CSI

Il C.S.I. – Comitato di Trento ha organizzato, per la prima volta a Bolzano, la 3^ Prova del Campionato Provinciale di Ginnastica Artistica.

E' stata la società bolzanina S. Ginnastica Bolzano Suedtirol A.S.D. ad ospitare la competizione che si è svolta nei giorni 17 e 18 marzo 2018 presso il PalaResia, sito in Via Resia, 39 (BZ).
Tra sabato e domenica abbiamo viste impegnate in gara ben 13 società, per un totale di 352 tra atlete e atleti.
Le ginnaste si sono cimentate negli attrezzi previsti da questo sport: il corpo libero, la trave, le parallele asimmetriche e il volteggio per quanto riguarda il programma assoluto individuale. Presente anche il programma di Mini trampolino specialità, con classifica a parte.
I ginnasti invece si sono confrontati a corpo libero, volteggio e parallele pari. Come per la femminile, vedremo il programma di Mini trampolino, questa volta presente sia all’interno del programma assoluto che di specialità.
Le atlete rappresenteranno tutte le categorie di età: pulcine (nate 2014-13-12), lupette, tigrotte, allieve, ragazze, junior e senior.
Gli atleti invece rappresenteranno le categorie lupetti, tigrotti, allievi, junior e senior.
E' stata rappresentata anche la categoria Master, riservata ai nati, maschi e femmine, prima del 1987.
Questa è l’ultima prova utile per poter accedere al Campionato Regionale, in programma a Gardolo per il 7 e l’8 aprile 2018.
Le società iscritte alla 3^ prova Provinciale si sono già incontrate nelle prime 2 prove, a Cembra e a Mattarello, rispettivamente il 27 e 28 gennaio e il 24 e 25 febbraio e il 4 marzo scorsi.

Nella sezione ALLEGATI sono state caricate le CLASSIFICHE suddivise per livelli.

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.