3^ prova Joy Cup 2015 - Tione 25/07/2015

Il tempo, inizialmente minaccioso, si è poi mantenuto in condizioni ottimali per gareggiare al Centro Sportivo di Sesena, allestito per l'occasione, come per le grandi occasioni.

Sempre impeccabile, grazie al supporto dei giudici CSI, organizzazione ottima dell’A.S.D. Atletica Tione, coordinati dalla responsabile Daniela Lutterotti e con il prezioso supporto in campo del Direttore Tecnico CSI Giancarlo Manfredi per il Comitato di Trento.

Il presidente dell’A.S.D. Atletica Tione, Michele Salvaterra, al termine della manifestazione, ringrazia pubblicamente i molti collaboratori adulti che hanno affiancato i giudici CSI, per la grande disponibilità e qualità del loro servizio. Ringrazia inoltre i propri atleti per la dimostrazione di costanza negli allenamenti anche durante il periodo estivo, ed il loro impegno nelle ripetute manifestazioni, ripagato da ottimi risultati.

Salvaterra aggiunge: "Non per ultimo merita un grande grazie l’allenatore dell’A.S.D. Atletica Tione Riccardo Campidelli, instancabile, preparato ed innamorato dell’atletica come tutti noi".

Tieniti informato

Inserisci il tuo indirizzo email per ricevere le notifiche inserite sul sito.